Perché il Welding Days®


I Welding Days® esclusiva nazionale di ASQSTS, sono un marchio registrato di nostra proprietà e oggi conosciuto in tutt’Italia. Formare, Saldare, Qualificare. Questo è lo spirito dei Welding Days®. I Welding Days® sono eventi progettati e organizzati con lo scopo di offrire a imprenditori, artigiani, saldatori e a tutti gli operatori dei settori metalmeccanico-impiantistico, un’opportunità per approfondire le proprie conoscenze sul processo speciale di saldatura, di brasatura e sulle tecnologie a esso legate. Per il singolo utente e per l’azienda, partecipare a un Welding Days® significa IMPARARE A SALDARE E A BRASARE in qualità con il minimo rischio. Seguendo i test formativi pratici (gratuiti, della durata di 2 ore) su singoli processi di saldatura o di brasatura, è possibile anche conseguire il patentino Qualifica di saldatore o di brasatore in conformità alle norme europee a un prezzo agevolato. Inoltre, i Welding Days® prevedono momenti di incontro con i tecnici del settore per offrire un’informazione specialistica e soprattutto aggiornata.

Scopri il programma delle nostre giornate, e iscriviti!


SIGMA INTERNATIONAL Srl
Pedrengo (Bergamo)
Via Mazzini, 2/a
27/28 ottobre 2017
h 08.30
www.sigmainternational.it
info@sigmainternational.it
Tel. 035 657060
Welding Days Scarica il programma

A chi si rivolgono le attività del Welding Days?

TESTING O PROVE DI SALDATURA
A coloro che hanno la necessità di capire il grado di conoscenza del processo di saldatura utilizzato in produzione al fine di ridurre il rischio operativo. Oppure a coloro che vogliono provare nuovi processi di saldatura per implementare le proprie conoscenze o il business. A test ultimato ASQ STS emetterà un documento di “SCHEDA DI VALUTAZIONE DELLA COMPETENZA” rispetto i requisiti tecnici dichiarati dal partecipante. Nella stessa saranno indicati i percorsi formativi o di qualifica più idonei al raggiungimento dell’obbiettivo prefissato.

SEMINARI
A coloro che hanno la necessità di aggiornamento normativo di prodotto o tecnologico per ridurre il rischio derivato dal processo di saldatura (Processo Speciale) e tutelare lo sviluppo dell’impresa.