BILANCIATORI TECNA « Sigma International

BILANCIATORI TECNA

I BILANCIATORI TECNA sono essenziali per eliminare la fatica e gli infortuni dell’operatore, aumentare la produttività riducendo i tempi di ciclo e migliorando  la qualità della produzione. I BILANCIATORI  TECNA salvaguardano i vostri utensili, tubi e cavi, aumentando così la loro durata e la vostra produttività. 

I BILANCIATORI TECNA sono SICURI.

Tutti i bilanciatori sono prodotti in conformità alla direttiva DIN 15112.

Sono sottoposti a test approfonditi per garantire la massima sicurezza e prestazioni nel tempo. Il carico di rottura è garantito minimo 5 volte il carico massimo dichiarato per tutte le parti sensibili.

Le funi sono a vista, per garantire un rapido controllo visivo. TECNA offre la scelta dei cavi: acciaio inossidabile, Dyneema® o polipropilene (serie NY).

I diversi materiali dei cavi permettono di utilizzare i bilanciatori TECNA in molte situazioni diverse, per esempio dove un cavo in acciaio potrebbe graffiare oggetti delicati.

L’innovazione e il miglioramento sono costanti e continui.

BILANCIATORI TECNA si comportano in modo eccellente e dimostrano la loro robusta solidità anche in condizioni di lavoro estreme, come le applicazioni pesanti, le condizioni all’aperto, così come gli usi estremamente ripetitivi ad alta velocità nelle sospensioni degli attrezzi delle linee di montaggio, dove una lunga durata significa maggiore produzione.

TECNA è stata la prima a sviluppare una linea dedicata con certificazione ATEX, adatta all’uso in aree con atmosfera potenzialmente esplosiva composta da gas infiammabili o materiali combustibili.

BILANCIATORI TECNA sono ottimi e resistenti e permettono di fare molto di più che sospendere carichi o utensili. Basta usarli e vedrete che l’unico limite è la vostra creatività.


Asq STS
Delpitech
Yaskawa
Elettrocf
Tecna
Ceia
Orbitalum
Bohler
Trafimet
Harris
Sol
Elbor